Testimonianza di Progetto Fuoco

Lucio Rigon, titolare di Progetto Fuoco, racconta la propria esperienza di partnership con Roberto Cremona.

Scopriamo assieme l’azienda vicentina, specializzata nella gestione, installazione e manutenzione, di generatori di calore a biomassa (legno o pellet).

 

“Progetto Fuoco è nata nel 2006” – racconta Lucio Rigon (titolare Progetto Fuoco) – “con la necessità di costruire qualcosa che non seguisse soltanto la vendita, creando quindi una struttura che fosse in grado di seguire sia l’installazione che il post vendita ovvero la manutenzione del prodotto stesso. Vendere senza seguire il post vendita ti sgancia dal cliente perchè quando gli hai portato il prodotto a casa lo saluti e, probabilmente, non lo rivedrai più. Presumo che anche al cliente stesso interagire con chi ti ha venduto il prodotto crea un rapporto di collaborazione. I nostri clienti, minimo, una volta o due all’anno li vediamo tutti. Il segreto del nostro successo è lavorare con amore.”

 

Cosa ne pensa Progetto Fuoco della Partnership con Roberto Cremona?

“Ho conosciuto Roberto in pista” – sottolinea Rigon – “perchè lo ostacolavo, andavo troppo piano. Abbiamo la stessa passione. Io corro a livello amatoriale mentre lui, invece, sta spingendo forte. Da quando ha iniziato a correre mi ha fatto questa proposta di interagire attraverso la sponsorizzazione. Lui mi insegna qualche trucchetto per andare forte ed io lo aiuto in questa sua avventura.”

 

Vuoi saperne di più su Progetto Fuoco?

progettofuoco.eu
@progettofuocovicenza

Last Testimonials

Main Partner

Partnership

Vuoi rivitalizzare il tuo brand?