Testimonianza di Palestra Activa

Mirko Bianco, titolare di Palestra Activa, racconta la propria esperienza di partnership con Roberto Cremona.

Scopriamo assieme la struttura vicentina, specializzata nella consulenza per una scelta consapevole nello svolgimento della propria attività fisica, accompagnata passo dopo passo, con l’obiettivo di migliorare la qualità della propria vita.

 

“Palestra Activa è nata nel 2005” – racconta Mirko Bianco (titolare Palestra Activa) – “da un sogno che si è realizzato, tra me e mia moglie. Ci siamo laureati in scienze motorie. Uno dei punti di forza di Palestra Activa è quello di fornire i mezzi culturali, le conoscenze alle persone che vengono da noi, per poter fare una scelta corretta nell’attività. Quando una persona viene da noi chiede, spesso, obiettivi difficili da raggiungere. Ci sentiamo forti nell’aiutare le persone a prendere coscienza su quali sono i mezzi a loro disposizione per migliorare la loro qualità di vita. Quando introduciamo un percorso con delle difficoltà per un cliente che vuole raggiungere degli obiettivi gli chiediamo di fare dei grossi sacrifici nella sua vita ma, alla fine, i risultati arrivano. I risultati che gratificano lui, per noi, sono la gioia più grande.”

 

Cosa ne pensa Palestra Activa della Partnership con Roberto Cremona?

“Ho conosciuto Roberto Cremona sette, otto anni fa” – sottolinea Bianco – “ed il primo incontro è stato quello normale tra un allenatore ed il suo atleta. Con Roberto mi sono riscoperto motociclista e questo ci ha legato subito, facendo nascere questa collaborazione. Speriamo che possa continuare dando i risultati che ha dato fino ad adesso.”

 

Vuoi saperne di più su Palestra Activa?

@palestraactiva

Last Testimonials

Main Partner

Partnership

Vuoi rivitalizzare il tuo brand?