Testimonianza di A.P. Racing

Andrea Pizzato, titolare di A.P. Racing, racconta la propria esperienza di partnership con Roberto Cremona.

Scopriamo assieme l’azienda vicentina, nata e cresciuta sui campi di gara, nella preparazione di moto Ducati da competizione per la pista, specializzata poi nella preparazione e manutenzione di moto Ducati da strada.

 

“A.P. Racing è nata negli anni 2000” – racconta Andrea Pizzato (titolare A.P. Racing) – “inizialmente solo sui campi di gara per poi passare, dal 2011, ad un lavoro prettamente di officina, trascurando un pò i campi di gara. Il mio lavoro è la mia passione. Quando prendo in mano una moto la voglio sistemare al meglio, senza girare intorno ai problemi. I problemi li risolvo. Questo, negli anni, mi sta ripagando perchè quando un cliente è soddisfatto può solo parlare bene di noi. Ho scelto di lavorare con Ducati perchè quando è nata A.P. Racing ho provato questa strada e non la ho più abbandonata.”

 

Cosa ne pensa A.P. Racing della Partnership con Roberto Cremona?

“Ho scelto di lavorare con Roberto Cremona” – sottolinea Pizzato – “perchè è un ragazzo giovane e ha delle potenzialità. Non è da molto che corre in moto e qualche risultato siamo già riusciti a portarlo a casa. Penso che, continuando a lavorare a testa bassa come lui sta facendo, potremo portare a casa risultati migliori.”

 

Vuoi saperne di più su A.P. Racing?

apracingmoto.it
@apracingmoto
@apracingmoto

Last Testimonials

Main Partner

Partnership

Vuoi rivitalizzare il tuo brand?